ATTI DI VANDALISMO SULL’AUTO DI PAOLO SPADACCINI

spadaccini paolo VIAREGGIO. Ha trovato la sua auto, questa mattina, completamente ricoperta di sgraffi e ammaccature. Protagonsita della disavventura il presidente del consiglio comunale Paolo Spadaccini.

Una ragazzata? Oppure un segnale della tensione politica che si respira in questi giorni a Viareggio, con la maggioranza in crisi e l’amministrazione Lunardini in difficoltà? “Preferisco non commentare”, risponde lo stesso Spadaccini, interpellato telefonicamente da VersiliaToday.

Oggi, tra l’altro, era il giorno della riunione di Capigruppo per definire la data del prossimo consiglio comunale, in cui andrà in discussione la mozione anti-Lunardini.

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa